Trova Prezzi App per Windows 8, per cercare le offerte on-line più vantaggiose del momento e risparmiare sugli acquisti

trova prezzo.png

Trava prezzi, APP studiata per Windows 8, da oggi potete installarla sul vostro computer/tablet con installato Windows 8.

Per gli appassionati di promozioni ed offerte è un app assolutamente da provare, presenti molti articoli in sconto, selezionati fra 6 milioni di offerte.

Nel database del programma, ci sono più di 1.800 negozi on-line, davvero un numero impressionante, e grazie a questa app, bene strutturata, potrete vedere con pochi click o tocchi, le promozioni più vantaggiose presenti sul mercato.

Potete scaricare ed installare l’app TrovaPrezzi direttamente dallo Store di Windows 8, per vedere come utilizzare lo Sotre di Windows, e risolvere eventuali problemi guardate qui una guida completa.

Se invece vi interessa vedere altre applicazioni, che potete installare in Windows 8, potete guardare qui.

Oltre a promozioni di siti on-line, in questo periodo potete trovare anche ottime promozoni, riguardanti windows 8  e per riceverlo gratis, guardate qui una di queste promozioni valide fino a fine dicembre.

Vedi:   

Corso professionisti IT su Windows 8

Nuovi Tasti di Scelta rapida

Skype non si disconnette una volta installato  

Come utilizzare più app contemporaneamente  

Come installare app acquistate su più computer  

Come utilizzare più monitor windows 8  

Come impostare Password Grafica all’ accesso del Computer  

Come Configurare utente Gmail  

Come personalizzare desktop con icone 

Trova Prezzi App per Windows 8, per cercare le offerte on-line più vantaggiose del momento e risparmiare sugli acquistiultima modifica: 2012-11-25T10:03:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo