Windows 8 Pro ed RT installato sui Tablet o computer in italia, ha bisogno d’installare un antivirus a pagamento o gratuito?

windows 8 tablet.jpg

Windows 8, sarà sempre più presente sul mercato, infatti Steve Ballmer CEO Microsoft, in una conferenza tenutasi oggi a Redmond, ha dichiarato che i computer/tablet certificati per windows 8 sono aumentati da 1000 a 1500.

In questi giorni di lancio, potete torvare ottime promozioni in Italia, che vi propongono anche d’ installare e acquistare antivirus.

Ma in Windows 8 è gia presente un Antrivirus Gratuito, integrato in Windows Defender, quindi non vi è bisogno di un antivirus aggiuntivo.

Anzi, frequentando alcuni forum dedicati a Windows 8, viene sconsigliato d’installarne di altri aggiuntivi, quindi se vi trovate versioni di prova di antivirus, installati sul vostro computer, vi consiglio di disinstallarlo, e di non acquistare promozioni che vi offrono antivirus per Windows 8.

Vedi Anche:

Windows APP Store Hacking, bucato lo Store ufficiale di Windows 8 

Nuovissima APP sullo Store italiano per ascoltare musica

Windows 8 sarà supportato fino al 2018

Corso professionisti IT su Windows 8

Nuovi Tasti di Scelta rapida

Skype non si disconnette una volta installato  

Come utilizzare più app contemporaneamente  

Come installare app acquistate su più computer  

Come utilizzare più monitor windows 8  

Come impostare Password Grafica all’ accesso del Computer  

Come Configurare utente Gmail  

Come personalizzare desktop con icone 

Windows 8 Pro ed RT installato sui Tablet o computer in italia, ha bisogno d’installare un antivirus a pagamento o gratuito?ultima modifica: 2012-11-28T21:09:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo