Windows 9, il Nuovo Sistema Operativo Microsoft sempre più TABLET dipendente

 

winodws.jpg

Con Windows 8, uscito nell’ottobre del 2012, si era vista la tendenza della Microsoft, di unificare la sua installazione con computer, tradizionali desktop, portatili e Tablet.

In Windows 9, questa caratteristica sarà ancora più evidenziata, infatti in una dichiarazione ufficiale, la Microsoft sostiene di voler eliminare il click destro del Mouse, e sostituirlo con un doppio click con il tasto sinistro del mouse, per unificare il tocco sui tablet e i click del mouse sui dispositivi Hardware!

Spero che gli sviluppatori della Microsoft, ci ripensino, io personalmente sono molto affezionato al click destro del mouse, e ritengo che se si decidesse ti toglierlo, si perderebbero molte scorciatoie.

Potrebbe essere lo stesso dilemma del tanto discusso tasto start classico di windows che in windows 8 e windows 8.1 è stato rimosso, ma che ultimamente la Microsoft sta reintroducendo a piccole dosi alla volta, a causa di una grande richiesta da parte dei suoi utilizzatori.

Il click destro del mouse ti consente di velocizzare e di verificare tutte le caratteristiche e le funzionalità di un determinato file, chi di voi, quando non sa cosa fare, e non ha più idee su come ottenere una cosa, non ha fatto un click con il destro sul file 🙂

Windows 9, il Nuovo Sistema Operativo Microsoft sempre più TABLET dipendenteultima modifica: 2012-11-28T01:12:45+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo