Kids ‘ Orchestra app per Windows 8, gioco per bambini ideale per tablet e computer touchscreen, imparare divertendosi

orchestra kids.JPG

App Kids’ Orchestra, sviluppata appositamente per Windows 8, può essere utilizzata su tutti i dispositivi, anche se più bella e idonea, su tablet e computer touch.

In questa bella app, che sicuramente piacerà molto anche a te, e non solo ai tuoi figli, potrai divertirti a impersonare un direttore di orchestra.

Con questo programma, potrai riprodurre molte canzoni, e decidere che strumento utilizzare per farlo, imparare il loro nome e che suono riproducono, potrete decidere anche di effettuare melodie e crearle utilizzando contemporaneamanete fino a 5 strumenti.

Gli strumenti sono organizzati in gruppi e categorie, e potrete trovare la maggior parte di strumenti che sono presenti nelle orchestre classiche, come pianoforte, organo, fiati, chitarre, fisarmoniche, bassi, archi, batteria ecc….

Le canzoni che potete riprodurre, sono raggruppate in album, e ogni album contiene 12 canzoni.

Per installare l’app, clicca sul link, e poi su visualizza app nello store, e installa app.

APP Orchestra Kids’

orchestra kids1.JPGorchestra kids2.JPG


Vedi Anche: 

 

Bubble Burst scoppia le bolle  

Asteroid rider games    

Freecell per Windows 8     

App Web sviluppo apps per Windows 8   

Supporto Microsoft Community Network 

Kids ‘ Orchestra app per Windows 8, gioco per bambini ideale per tablet e computer touchscreen, imparare divertendosiultima modifica: 2012-12-21T15:36:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Kids ‘ Orchestra app per Windows 8, gioco per bambini ideale per tablet e computer touchscreen, imparare divertendosi

I commenti sono chiusi.