Wikipedia app per Windows 8, per tablet pc e computer, applicazione integrata in Windows 8, per effettuare ricerche all’interno dell’enciclopedia più famosa al mondo.

Wikipedia.jpg

 

Molte sono le applicazioni che potete scaricare dallo Store ufficiale di Microsoft, ogni giorno vengono caricate moltissime app, che potete installare e provare sul nuovo Sistema Operativo della Microsoft, Windows 8.

Oggi vi volevo segnalare un’ottima app che è stata progettata appositamente per Windows 8, l’applicazione di Wikipedia, la famosissima enciclopedia on-line.

Sviluppata appositamente per Windows 8, è molto semplice da utilizzare e potrete utilizzare tutte le funzionalità di windows per ricercare termini o informazioni all’interno dell’enciclopedia o per condividerli con alti vostri amici.

Per installare l’app, cliccate sul link qui sotto, visualizzate l’applicazione nello Store di Windows e poi installate APP.

APP Wikipedia

 

Wikipedia1.jpgWikipedia2.jpg


Vedi Anche:  

Bubble Burst scoppia le bolle   

Asteroid rider games     

Freecell per Windows 8      

App Web sviluppo apps per Windows 8    

Supporto Microsoft Community Network  

Windows APP Store Hacking, bucato lo Store ufficiale di Windows 8   

Wikipedia app per Windows 8, per tablet pc e computer, applicazione integrata in Windows 8, per effettuare ricerche all’interno dell’enciclopedia più famosa al mondo.ultima modifica: 2012-12-26T14:06:27+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo