Draw Free, applicazione per Windows 8, disegna con le dita ideale per dispositivi touchsreen, come tablet, un modo diverso per colorare, disegnare e ritoccare, al primo posto nei download windows phone

draw free.JPG

Molte le applicazioni ad oggi che potete scaricare dallo Store ufficiale di Microsoft, oggi ve ne volevo segnalare una molto carina, soprattutto per chi possiede un dispositivo touch, l’APP Draw Free.

L’applicazione Draw free, vi consente di disegnare con le dita, davvero un nuovo modo per creare, idoneo per bambini e non solo, vi potrete sbizzarrire a colorare fogli e aggiungere anche oggetti preimpostati all’interno del programma.

Programma al primo posto nei download su Windows Phone, adesso disponibile anche per Windows 8, potete installarlo gratuitamente dallo Store Microsoft.

Ciccate sul link qui sotto, poi visualizzate app nello store e alla fine installate app.

APP Draw Free

draw free2.JPG


Vedi Anche:draw free1.JPG

Bubble Burst scoppia le bolle   

Asteroid rider games  

Freecell per Windows 8      

App Web sviluppo apps per Windows 8    

Supporto Microsoft Community Network  

Windows APP Store Hacking, bucato lo Store ufficiale di Windows 8   

Draw Free, applicazione per Windows 8, disegna con le dita ideale per dispositivi touchsreen, come tablet, un modo diverso per colorare, disegnare e ritoccare, al primo posto nei download windows phoneultima modifica: 2012-12-29T10:12:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo