NotePad Classic per Windows 8, ottimizzato per tablet pc e touchscreen, in stile Windows 8

notepad classic.JPG

Oggi volevo presentarvi questa bellissima applicazione, per gli appassionati del più famoso strumento di scrittura, NOTEPAD.

Scaricabile direttamente dallo Store ufficiale di Microsoft Windows 8, e sviluppato appositamente per la nuova interfaccia grafica di Windows 8, e implementato con il supporto alle tastiere touch, potrete utilizzarlo su dispsitivi Tablet pc e altri dispositivi touchscreen.

Se siete degli amanti di questo programma semplice e che serve esclusivamente a scrivere delle note, senza grandi fronzoli è l’applicazione che fa per voi, potrete personalizzare l’interfaccia grafica, con colori che voi gradite e impostare le preferenze del programma in base alle vostre esigenze.

Sono presenti le classiche funzionalità del vecchio notepad, trova e sostituisci, funzioni sempre molto comode, applicazione da installare e tenere a portata di TOUCH !

Per installare l’applicazione, cliccate sul link qui sotto, visualizzate l’app nello Store ufficiale e poi installate l’applicazione.

APP NotePad Classic

notepad classic2.JPG

 

Vedi Anche:

Bubble Burst scoppia le bolle   

Asteroid rider games

Freecell per Windows 8      

App Web sviluppo apps per Windows 8    

Supporto Microsoft Community Network  

Windows APP Store Hacking, bucato lo Store ufficiale di Windows 8   

NotePad Classic per Windows 8, ottimizzato per tablet pc e touchscreen, in stile Windows 8ultima modifica: 2012-12-31T09:39:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo