Record App Store Windows 8, e virus in arrivo per il 2013 previsti per Windows 8

aggiornamenti delle app.png

Prima di tutto volevo augurare Buon 2013 a voi tutti !

Oggi invece di presentare una nuova applicazione presente sullo Store Ufficiale di Microsoft, volevo segnalarvi due notizie interessanti d’inizio anno 2013.

La prima è che lo Store Ufficiale di Windows 8 ha raggiunto la quota di 35.000 applicazioni caricate, davvero una bella quantità di applicazioni, destinata a crescere a dismisura, il 2013 sicuramente segnerà nuovi record da parte dello Store Microsoft potete starne certi.

Interessante sono anche le molte applicazioni gratuite presenti nello Store che possono essere installate, APP sviluppate per Windows 8, semplici e con una nuova grafica, sviluppate anche per dispositivi di nuova generazione come i tablet pc e i touch screen.

La seconda notizia invece, riguarda uno studio fatto dalla Mcafee, ditta famosissima nel mondo della sicurezza informatica. Secondo McAfee, nel 2013, ci sarà un boom di virus o malware studiati appositamente per Windows 8, che colpiranno il nuovo Sistema Operativo della Microsoft. Pur essendo più sicuro di suoi predecessori, Windows 8 non è immune da nuovi Malware, quindi prestate molta attenzione a nuove app che installate.

Vedi Anche:

Bubble Burst scoppia le bolle   

Asteroid rider games

Freecell per Windows 8      

App Web sviluppo apps per Windows 8    

Supporto Microsoft Community Network  

Windows APP Store Hacking, bucato lo Store ufficiale di Windows 8   

Record App Store Windows 8, e virus in arrivo per il 2013 previsti per Windows 8ultima modifica: 2013-01-01T10:47:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Record App Store Windows 8, e virus in arrivo per il 2013 previsti per Windows 8

  1. L’ unico modo sicuro è la prudenza, installare app sicure e non accettare programmi e mail che non si aspettano !

  2. Pingback: click here for serial key

I commenti sono chiusi.