Factory News lettore feeds per Windows 8,per tablet e computer, per leggere gli articoli dei tuoi blog preferiti utilizzando un unico programma

factory news.JPG

Oggi volevo presentarvi un porgramma molto utile, per gli appassionati di internet e assidui frequentatori di Blog, si chiama Facroty News, un lettore di Feeds dei blog più seguiti e personalizzabile anche da voi.

Grazie a Factory News, potrete vedere e aggiungere i feeds di blog/siti in base alle categorie, ad esempio siti famosi per l’arte, le foto, gli affari, animali e tanti altri ancora.

Inoltre cosa molto utile, potrete personalizzare l’applicazione, inserendo i feeds dei vostri blog preferiti, per visualizzare all’interno dell’ app, tutti gli articoli dei siti in un unica intrerfaccia, senza dovere andare su tutti i blog/siti, potrete visualizzare poi in un secondo momento le notizie o articoli che vi interessano.

Potete anche importare i feeds da Goolge Readers.

App Factory News

factory news1.JPG

Vedi Anche: factory news2.JPG 

Bubble Burst scoppia le bolle   

Asteroid rider games 

Freecell per Windows 8   

App Web sviluppo apps per Windows 8  

Supporto Microsoft Community Network   

Windows APP Store Hacking, bucato lo Store ufficiale di Windows 8  

Factory News lettore feeds per Windows 8,per tablet e computer, per leggere gli articoli dei tuoi blog preferiti utilizzando un unico programmaultima modifica: 2013-01-05T10:07:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo