Evernote app per Windows 8 per tablet, pc e smartphone anche android per prendere appunti

evernote.jpg

Sono tante le applicazioni che possono essere scaricate dallo store ufficiale della Microsoft, ad oggi in tutto il mondo possono essere scaricate ben 41580 applicazioni, sviluppate per Windows 8.

Oggi, ti volevo presentare questa bella applicazione Evernote, un applicazione sviluppata ed ottimizzata anche per dispositivi touch screen, come Tablet pc e smartphone, installabile anche sui dispositivi Android.

Grazie a questo programma, potrai prendere note veloci, utilizzando l’interfaccia molto ben curata e semplice nel suo utilizzo, in più, con Windows 8, potrai interagire direttamente con le tue note, utilizzando le funzionalità di ricerca file, di condivisione e di stampa di Windows 8, potrai inoltre sincronizzare le tue note, fra dispositivi diversi, per tenere smepre traccia, in ogni momento delle tue idee, di tuoi pensieri o di note importanti.

Per installare app, cliccate sul link qui sotto, visualizzate applicazione nello store e installate APP.

APP Evernote

 

evernote1.jpg

evernote2.jpg

Quasi 40000 app nello store di WINDOWS 8

Nuovi Processori intel presentati al CES 2013 

Evernote app per Windows 8 per tablet, pc e smartphone anche android per prendere appuntiultima modifica: 2013-02-07T09:38:45+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo