Microsoft rilascia una guida in PDF per il suo nuovo Tablet Surface, con Windows RT

guida surface.jpg

Il 9 febbraio è stata rilasciata dalla Microsoft una bella guida introduttiva su come iniziare ad utilizzare il suo dispositivo Tablet Surface.

Un manuale in PDF di 68 pagine, che consentono di chiarire un pò di concetti sul nuovo dispositivo di casa Microsoft che sarà commercializzato in Italia a partire dal 14 Febbraio.

Nella guida, vengono spiegate molto bene, le differenze fra i due dispositivi commercializzati, suface RT e Surface Pro, una caratteristica importante segnalata nella guida è sciuramente il fatto che il surface RT esegue solo Software presente sullo Store ufficiale di Windows, mentre con il Surface Pro, potrete utilizzare anche le applicazioni che utilizzavate in Windows 7.

Nel manuale vengono mostrate anche differenze di spegnimento fra i due dispositivi e su differenze in fase di carica delle batterie, oltre mostrare anche, l’utilizzo più comune dei dispositivi e gli accessori che si possono prendere per arricchire di funzionalità il dispositivo.

Surface_Getting_Started_guide.pdf


Windows Blue aggiornamento per Windows 8, Windows Phone e altri prodotti Microsoft 

Quasi 40000 app nello store di WINDOWS 8 

Nuovi Processori intel presentati al CES 2013  

Microsoft rilascia una guida in PDF per il suo nuovo Tablet Surface, con Windows RTultima modifica: 2013-02-11T22:24:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo