Mozilla Firefox in versione Nightly per Windows 8, per interfaccia in Style Windows 8

firefox Nightly.jpg

Fino ad ora l’unico vero Browser che supporta l’interfaccia di Windows 8 è Internet Explorer 10, tra l’altro con noti problemi di compatibilità, con alcuni siti, che  obbligano gli utenti windows 8 ad eseguire internet explorer in modalità desktop, per riuscire a visualizzare correttamente le pagine Web.

Oggi l’annuncio degli sviluppatori di Mozilla Firefox dell’uscita del loro browser Firefox, in versione Nightly dopo una prima fase di prova.

Gli sviluppatori continuano a chiamare in versione metro, la vrsione di firefox, nome abbandonato da tampo dalla Microsoft per problemi legati a questioni di copyright, la versione di Firefox Nightly viene aggiornata quotidianamnete e potete scaricarla dal sito ufficiale.

Il lavoro di sviluppo per ottimizzare il browser web su Windows 8 è ancora lunga, ma questa versione a detta dello sviluppatore è gia pronta per essere testata da un utenza più ampia.

Windows Blue aggiornamento per Windows 8, Windows Phone e altri prodotti Microsoft  

Quasi 40000 app nello store di WINDOWS 8  

Nuovi Processori intel presentati al CES 2013   

Mozilla Firefox in versione Nightly per Windows 8, per interfaccia in Style Windows 8ultima modifica: 2013-02-14T21:33:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo