Windows 8 supera Windows Xp su Steam, la conferma del successo del nuovo Sistema Operativo Microsoft

steam.jpg

Era inevitabile Windows 8 ha superato Windows Xp su Steam, il sito on-line di gioco più famoso al mondo, ha reso note le ultime statistiche sui sistemi operativi installati che si collegano al suo sito.

Il 9,62 percento dei pc che si collegano al sito hanno installato Windows 8, mentre windows xp, è a quota 9,33 percento, in calo rispetto ai mesi scorsi.

Questi dati ci fanno pensare che Windows 8, molto probabilmente sarà il sostituto naturale di windows xp, davvero una bella notizia, pensando che agli inizi, molti produttori hardware e non solo, erano scettici a riguardo del nuovo sistema operativo di casa Microsoft.

Anche i dispositivi MacOs sono in calo, resiste solamente la distribuzione Ubuntu che fa segnare indici positivi, ma sempre con percentuali bassissime, considerando che da poco è stata rialsciata la versione per linux di Steam, i risultati non sono ancora ottimali, per la distribuzione del sistema operativo del Pinguino più famosa UBUNTU.

Windows 8 supera Windows Xp su Steam, la conferma del successo del nuovo Sistema Operativo Microsoftultima modifica: 2013-03-02T08:16:55+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo