StartisBack 2.0 rilasciato per ripristinare la barra menu classica su Windows 8

startisback windows 8.jpg

Tante le ditte che progettano nuovi modi per ripristinare la barra menu classica dei Sistemi Operativi di casa Microsoft, su Windows 8, premesso che il nuovo start menu di Windows 8 a me piace molto ed è sufficente solo fare un pò di pratica per personalizzarlo ed ottimizzarlo, oggi vi volevo parlare di questa bella app StartisBack.

Questa settimana gli sviluppatori di StartisBack, hanno pubblicato la versione 2.0 del loro software che intorduce nuove funzionalità.

Introdotta la possibilità di inserire nuovi collegamenti alla schermata avvio di Windows 8 all’interno del menu, nuvoe modialità di visualizzazione multi colonna dei programmi.

Le app, presenti nello Start menu di windows 8, possono essere inserite nella nuova barra start menu, introdotta da StartBack, potete provare il programma utilizzando la versione gratuita, il programma costa per la versione completa 3$.

Fonte Neowin.net

starba.JPG


StartisBack 2.0 rilasciato per ripristinare la barra menu classica su Windows 8ultima modifica: 2013-03-05T08:54:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “StartisBack 2.0 rilasciato per ripristinare la barra menu classica su Windows 8

  1. Ho già scaricato startlsbach qualche giorno fa ma non riesco più a trovarlo e non trovo nemmeno il codice di attivazione,è possibile riavere lemail con i dati richiesti.
    Ringrazio e invio distinti saluti.
    Angelo Musso

I commenti sono chiusi.