Internet explorer 10 a rischio sicurezza causa due exploit zero day, scoperti da ditta di sicurezza

internet explorer 10.jpg

Windows 8, sta prendendo sempre più piede in italia, e orami la maggior parte di computer venduti, inizia ad avere installato il nuovo sistema operativo della Microsoft, unico neo, ” ci sono ancora pochi dispositivi touch per windows 8 a basso costo”.

Visto la sua diffusione, possiamo aspettarci, che inizieranno anche ad aumentare gli attacchi portati da pirati informatici a questo sistema.

Una ditta di sicurezza, in una competizione hacking ha trovato due falle di sicurezza in internet explorer 10, due exploit zero day, che consentirebbero a malintenzionati di imposessarsi del tuo sistema, nel caso specifico il dispositivo hackerato era un surface pro.

Nella comeptizione sono stati bucati anche firefox e chrome, davvero notizie poco rassicuranti, che ci fanno capire che se dei malintenzionati volessero davvero entrare nel nostro computer, lo potrebbero fare facilmente, spero che la Microsoft rilasci presto la patch per queste due falle di sicurezza su IE10

Internet explorer 10 a rischio sicurezza causa due exploit zero day, scoperti da ditta di sicurezzaultima modifica: 2013-03-08T16:19:14+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo