I tablet Windows 8 potrebbero superare l’iPAD nel mercato aziendale

ipad.jpg

 

tablet winpdows 8.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

Secondo una famosa società di ricerca, la Moor, i tablet targati Windows 8 potebbero fra non molto, superare i tablet dell’iPAD nell’utilizzo all’interno di un’azienda.

I vantaggi che infatti offrono i nuovi tablet con installato windows 8, sono molteplici rispetto agli iPAD, primo fra tutti, una perfetta integrazione con gli strumenti solitamente utilizzati all’interno di aziende come l’active Directory, necessario per l’autenticazione dei dispositivi all’interno di una rete aziendale.

Altre caratterisitche che potrebbero orientare le aziende ad acquistare tablet windows 8 ripsetto ai tablet iPad, sono le maggiori porte di espansione presenti sui tablet windows 8, una maggiore duttilità nella sostituzione delle batterie.

Anche il costo è superiore infatti, anche se sul mercato il prezzo dei dispositivi è simile, su windows 8, è già installato tutto il software necessario per lavorare in azienda, mentre l’iPAD, ne è sprovvisto, installando il software necessario a pagamento il costo aumenterebbe molto.

I tablet Windows 8 potrebbero superare l’iPAD nel mercato aziendaleultima modifica: 2013-03-15T18:49:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo