Windows 9 viene publicizzato in Cina per la prima volta, si otterranno licenze gratis

windows 9 in cina.jpg

Windows 9 viene publicizzato in Cina per la prima volta, si otterranno licenze gratis

La Microsoft non parla, come sua consuetudine non lascia trapelare, nulla fino all’ultimo salvo qualche sporadica apparizione di frammentarie notizie.

Una di queste potrebbe essere l’annuncio in china ufficiale che, chi dovesse acquistare una licenza di windows 8 in questi giorni, il prossimo anno, potrà effettuare l’aggiornamento a windows 9 gratuitamente, senza sepse di licenza aggiuntive, un windows 9 gratis praticamente.

Mentre noi restiamo in attesa di vedere quando e come si chiamerà il nuovo aggiornamento che arriverà a metà anno, windows blue o service pack 1 di windows 8, in cina parlano già di aggiornamenti a windows 9.

Certo è che anche qui in Italia, non sarebbe male acquistare oggi windows 8 e ricevere il prossimo anno una licenza gratuita di Windows 9, cosa ne dite ?

Windows 9

Windows 9 viene publicizzato in Cina per la prima volta, si otterranno licenze gratisultima modifica: 2013-03-23T09:47:16+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Windows 9 viene publicizzato in Cina per la prima volta, si otterranno licenze gratis

  1. non sarebbe male no…. sarebbe ottimale che riuscissero a far sistemi operativi decenti e non cagate.. ma quello sarebbe troppo.

I commenti sono chiusi.