Windows 8.1, l’aggiornamento a windows blues, consentirà accesso automatico al desktop senza software di terze parti

window s8.1 copia - Copia.jpg

Windows 8.1, questo il nome che prenderà windows 8 con l’arrivo di Windows Blues, da poco uscite sui canali torrent, delle immagini del nuovo Sistema di casa Microsoft, e già si sono scoperte tante nuove caratteristiche, che verranno introdotte, da una migliorata gestione del tocco, a una migliore gestione della batteria, a nuovi programmi inseriti di default che ne aumentano le funzionalità.

Oggi, è giunta una nuova indiscrezione, infatti, è stato scoperto un nuovo codice, non ancora attivo nelle versioni uscite di Windows blue (Windows 8.1), che consentirebbe al Sistema Operativo di avviarsi direttamente da desktop, cosa che fino ad ora in Windows 8 non era possibile fare senza l’ausilio di software di terze parti.

Forse la Microsoft, viste le molte lamentele ricevute, ha deciso d’inserire questa opzione, staremo a vedere con l’uscita ufficiale di Windows 8.1, prevista per fine agosto, se queste indiscrezioni sono vere.

Windows 8.1, l’aggiornamento a windows blues, consentirà accesso automatico al desktop senza software di terze partiultima modifica: 2013-04-15T14:56:03+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo