Windows 8.1 aggiornamento di windows 8, migliorerà l’autenticazione biometrica

biometrtia.jpg

Durante il Keynote, Microsoft ha affermato di avere un occhio di riguardo per ciò che riguarda la sicurezza, la ditta di Redmond sta implementando su Windows 8.1 e punterà molto sulla BIOMETRIA.

In windows 8.1 (Windows Blues) la Microsoft, vuole implementare la biometria, ottenendo un modo semplice, migliore, per integrare l’autenticazione tramite impronta digitale.

Alcuni dispositivi hanno gia lettori integrati per fare questo tipo di autenticazione, ma sepsso si appoggiano su software di terze parti e non sempre funzionano come si deve.

La Microsoft ha partecipato con una società esperta nel settore per cercare di migliorare questi lettori di impronte digitali, e cerceranno di implementarli ed inserirli su computer desktop, tablet e portatili.

Fonte articolo e immagini Neowin

Windows 8.1 aggiornamento di windows 8, migliorerà l’autenticazione biometricaultima modifica: 2013-06-05T17:21:17+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Windows 8.1 aggiornamento di windows 8, migliorerà l’autenticazione biometrica

  1. L.IDENTIFICAZIONE BIOMETRICA,IMPRONTE,VISUS,VOLTO COMPLETO,VOCE…E’ IN ASSOLUTO, PER ORA, IL MAGGIOR SISTEMA DI SECURITY,PERALTRO ORMAI IN VOGA NELLE AUTO PIU’ LUSSUOSE, ANCHE DI LIVELLO NON TOP DI GAMMA, MA MEDIO ALTE. NE’ SO QUALCOSA DOPO AVER VISITATO L.AREA 51. VI ASSICURO NO SFUGGE UNA CIMICE. HO CHIESTO AD ALCUNI INGEGNERI PERCHE NON SVILUPPANO ANTIVIRUS ADEGUATI CON SISTEMA IN TEMPO REALE BIOMETRICO: RISPOSTA:; ESISTONO GIA’ SU APPARATI DI INTELLIGENCE SATELLITARI,ARMI TECNOLOGICAMENTE AVANZATE,SICUREZZA NAZIONALE ,IN ALMENO 10 NAZIONI CHE CONTANO A LIVELO GEOPOLITICO E GEO STRATEGICO. GLI AVANZI,SEPPUR AVANZATISSIM,I LI HANNO DATI A MICROSSOFT. QUEST E’ UN OTTIMA NOTIZIA. MI SENTO SERENO,TRANQUILLO,SUPERPROTETTO. CORDIALMENTE DR. ADAMAS

I commenti sono chiusi.