Bing app translator arriva su dispositivi Windows 8, per tablet o pc desktop, dopo essere approdato sui dispositivi smartphone windows 8

bing translation.JPG

Dopo alcune settimane che l’app ha fatto la sua comparsa su dispositivi windows phone 8, arriva anche per windows 8 l’app gratuita di bing translator, ch epotrai scaricare ed installare direttamente dallo store ufficiale di windows.

Un app, ben sviluppata ed ottimizzata per windows 8, ideale anche per dispositivi touchscreen, in grado di tradurre davvero tutto, e in qualsiasi lingua desisderata, infatti sono contemplate più di 40 lingue.

Puoi tradurre testi utilizzando la tua videocamera e qalsiasi testo stampato instantaneamente, inoltre potrai ascoltare l’audio della pronuncia con l’accento di un madrelingua.

Una cosa molto vantaggiosa che offre il programma è anch euna traduzione off-line ideale per traduzioni dove non hai copertura di rete, è supportata anche la copia dei dati da tradurre da altre applicazioni, come il testo delle applicazioni del windows store utilizzando la condivisione, selezionando e condividendo, supportato anche lo Snap View per tradurre testi utilizzando altre applicazioni.

App Bing Translator

traduttori,tradurre in windows 8, traduci,translator traduttori,tradurre in windows 8, traduci,translator

Bing app translator arriva su dispositivi Windows 8, per tablet o pc desktop, dopo essere approdato sui dispositivi smartphone windows 8ultima modifica: 2013-06-07T17:01:50+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo