Qeeplt app per windows 8, per creare album fotografici e modificare, organizzare fotografie e immagini

qeeplt.jpg

Oggi volevo presentarti questo bel programma, che potrai scaricare ed installare direttamente dallo store ufficiale di Windows, si chiama Qeeplt, programma che ti consentirà di gestire le tue immagine e le fotografie in modo organizzato.

Potrai dividere le immagini in base a temi da te desiderati, e comporre veri e propri album fotografice, divertirti a creare il tuo libro fotografico, grazie a questa bella APP.

Potrai utilizzare vari strumenti di archiviazione, e modifica delle foto, creando dei collage utilizzando il semplice trascinamento delle immagini, ruotare rimpicciolire  immagini e video e tante altre funzionalità tutte da scoprire.

Potrai inoltre aggiungere testo e calendari al tuo libro illustrato, il programma si integra perfettamente nel nuovo sistema operativo della microsoft Windows 8, e se hai un monitor touch, potrai divertirti a crearlo utilizzano il tocco.

App Qeeplt

qeeplt1.jpg

qeeplt2.jpg

Qeeplt app per windows 8, per creare album fotografici e modificare, organizzare fotografie e immaginiultima modifica: 2013-06-08T00:07:00+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo