Video ufficiale che mostra le novità in windows 8.1, dopo l’aggiornamento

windows 8.1.JPG

In un recente video, rilasciato dalla Microsoft, viene presentato il nuovo windows 8, chiamato windows8.1, dove vengono mostrate interessanti novità del sistema operativo aggiornato.Una funzionalità interessante rigurada la ricerca delle tue apps installate nel sistema operativo, infatti adesso con un solo gesto o un solo click, potrai visualizzare tutte le apps installate, infatti sara sufficiente spingere verso l ‘alto con il tocco del dito o del mouse , per visualizzare tutte le tue apps, in stile windows 8 installate.

Una ricerca molto semplificata rispetto al modo precedente, che richiedeva molti passaggi aggiuntivi, inoltre potrai visualizzare le apps per nome, per data d’installazione, in base all’utilizzo e per categoria.

Voglio ricordarvi che l’aggiornamento della preview version, verrà rilasciato per fine mese, ma attenzione, questo aggiornamento resetterà le vostre apps, che dovrete reinstallare.

ricerca apps.JPG

Video integrale:


Video ufficiale che mostra le novità in windows 8.1, dopo l’aggiornamentoultima modifica: 2013-06-11T18:37:00+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo