Raggiunte le 110000 applicazioni caricate sullo Windows Store di Microsoft, con tutte le applicazioni per Windows 8

110mila app.JPG

Anche i estate continuano ad aumentare le applicazioni sviluppate per Windows 8, infatti oggi viene registrato un nuovo record di apps, caricate sullo store ufficiale di windows, infatti sono ben 110.127 i programmi che sono stati caricati sullo Windows STORE ufficiale, dato registrato sul sito MetroStore che registra le applicazioni caricate sul sito Microsoft.

Applicazioni cha spaziano dal gioco, allo shoppings, al divertimento all’insegnamento, tools per sistema e per lo sviluppo, per la salute, stili di vita e tante altre ancora.

Anche se devo dire non tutte sono fatte bene, e molte sono sviluppate e architettate in modo rudimentale, c’ e ne sono alcune tra le più scaricate che meritano di essere installate nel sistema e utilizzate per arricchire le funzionalità del sistema, molte le ho recensite, potete vedere nella sezione apps del blog e nella sezione app indispensabili.

Raggiunte le 110000 applicazioni caricate sullo Windows Store di Microsoft, con tutte le applicazioni per Windows 8ultima modifica: 2013-07-31T13:58:02+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo