Mushroom Age uno dei più scaricati giochi gratuiti per windows 8, Windows 8.1 giochi

mushroom Age.JPG

Oggi volevo presentarti questo bel gioco, si chiama Mushroom Age, uno dei più scaricate fra i giochi gratuiti di Windows 8 e windows 8.1, lo puoi scaricare ed installare direttamente dallo store ufficiale di Microsoft.

In questo gioco di avventure, un giovane scienziato di nome Tom, che lavora in un laboratorio super-segreto, scompare nel nulla il giorno prima del suo matrimonio.

Quando Vera, la sua futura sposa si accorge della scomparsa, inizia la ricerca del suo sposo mancato e qui si imbarcherà in un viaggio, che la porterà in viaggio nel tempo e arriverà fino all’era preistorica, fino ad arrivare all’età della pietra, nell’antica grecia e un futuro lontanissimo, dove il mondo viene comandato da funghi giganti.

Nel gioco, incontrerai personaggi che ti lasceranno a bocca aperta, e dovrai risolvere alcuni puzzle e ricercare la soluzione ad enigmi.

In questo gioco di pura avventura e con una storia che definirei del genere fantastico, ti divertirai a scoprire nuovi personaggi e nuove avventura fino ad arrivare a Nostradamus e Socrate.mushroom Age1.JPG

Mushroom Agemushroom Age2.JPG

Mushroom Age uno dei più scaricati giochi gratuiti per windows 8, Windows 8.1 giochiultima modifica: 2013-10-08T12:02:08+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Mushroom Age uno dei più scaricati giochi gratuiti per windows 8, Windows 8.1 giochi

I commenti sono chiusi.