Windows 8 apps pagina su facebook dedicata al mondo windows 8 e microsoft

FACEBOOK PAGE.jpg

Windows 8, volenti o nolenti, entrerà nella stragrande maggioranza delle case in itialia, se oggi ti rechi in un negozio e chiedi di poter vedere un computer, un portatile o computer desktop, difficilmente vi verrà proposto un computer con installato ubuntu o un sistema operativo gratuito open source, e ancora più improbabile che, chi acquisterà un pc, si prenda la briga di reinstallarlo con un nuovo sistema.

Se sei interessato ad acquistare un nuovo computer, aggiungiti alla pagina faceboook dedicata al mondo windows 8 e alle sue applicazioni, qui potrari restare aggiornato su tutte le nuove uscite si si computer, che di tablet, presenti sul mercato e imparare a conoscere molte nuove applicazioni che fino all’avvento di windows 8, non esistevano o funzionavano in un modo completamente diverso.

Se sei interessato anche a chiedere spiegazioni, effettuare commenti o inserire link a pagine che parlano di windows 8, manda un messaggio alla pagina facebook per assumere un ruolo di amministrazione.

APPS WINDOWS 8 FACEBOOK

Windows 8 apps pagina su facebook dedicata al mondo windows 8 e microsoftultima modifica: 2013-11-10T16:16:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo