Come visualizzare l ‘immagine di sfondo del desktop nello start di windows 8.1

administrator.jpg

I windows 8.1 sono state introdotte molte nuove caratteristiche, ma uno dei maggiori cambiamenti, sono rappresentate dalla maggiori possibilità di personalizzare il sistema operativo.

Con windows 8, si era tentato di bloccare il più possibile le modifiche che gli utenti finali potevano apportare le sistema, in windows 8.1, la Microsoft ha fatto un passo indietro e gia in fase d’installazione iniziale e anche in seguito, consente molte modifiche in più che si possono effettuare nel sistema in fase di inizializzazione.

Oggi voglio farti vedere come impostare il tuo sfondo del desktop personalizzato nello start menu di windows 8.1, per visualizzare la schermata taskbar che ti consente di visualizzare l’opzione, guarda questo precedente articolo, che ti spiega come far partire direttamente windows 8.1 da desktop, una volta arrivato al passaggio finale, nella stessa finestra puoi vedere l’opzione di visualizzare il tuo desktop nello star menu di windows 8.1, per farlo è sufficiente mettere il flag nel apposito campo.

desktop in star menu windows 8.1.png

Come visualizzare l ‘immagine di sfondo del desktop nello start di windows 8.1ultima modifica: 2013-11-14T12:21:47+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo