Gestore file per windows 8 e windows 8.1 gratuito, ottimo esplora risorse

file explorer

Con la nuova interfaccia grafica di windows 8 e windows 8.1, l’ esplora risorse, non è sempre visibile in modo diretto, e si devono utilizzare mille scorciatoie per ricercarlo o attivarlo sul nuovo desktop di windows 8 e windows 8.1.

Inoltre, il vecchio esplora risorse è abbastanza datato e può risultare antiquato in determinati casi, soprattutto su dispositivi touch screen, che richiedono il tocco ed utilizzare un esplorar risorse di windows classico, può risultare difficoltoso.

Oggi volevo presentarti un esplora risorse che puoi scaricare direttamente dallo store ufficiale in modo gratuito e sfogliare le risorse del tuo sistema, con un interfaccia in stile moderno.

Il programma ti consente di esplorare tutte le risorse contenute all’interno del tuo computer, presenti nella tua rete aziendale o domestica e attivare le tue condivisione presenti nel cloud.

L’interfaccia utente è stata ottimizzata per dispositivi touch screen come il tablet surface di Microsoft, le icone hanno un ottima risoluzione grafica, per essere visualizzate in modo corretto anche ad alte risoluzione, risoluzione supportata fino a 2560*1440.

L’applicazione presenta molte funzionalità e caratteristiche, tra le quali, la possibilità di estrarre direttamente i file compressi, visualizzare file video e ascoltare file musicali, direttamente in streaming, senza essere scaricati sul dispositivo in locale, grazie al buil-in del lettore.

In più potrai copiare e trasferire i tuoi file in modo comodo e veloce, è consentita la multi selezione e le percentuali di avanzamento annullabili.

Un ottimo strumento che ti garantisce di sfruttare appieno le potenzialità di windows 8.1 e windows 8, se possiedi un monitor touch screen, questa applicazione risulta essere davvero indispensabile, capace di fornirti una nuova esperienza di lavoro, ottimizzata per le nuove caratteristiche, che le applicazioni di windows 8 devono avere.

Non ti resta che collegarti al negozio ufficiale di windows e scaricare l’app, una volta provata non ne potrai più fare a meno.

Gestione File HD

Gestore file per windows 8 e windows 8.1 gratuito, ottimo esplora risorseultima modifica: 2013-11-25T17:42:41+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo