Applicazioni stile windows 8.1 arrivano a 130.000 presenti nello store ufficiale

applicazioni stile windows 8.1

Applicazioni stile windows 8.1

Come di consueto sono a segnalarti un nuovo record fatto registrare dalle applicazioni sviluppate appositamente per windows 8.1 e windows 8.

Il sito MetroStore scanner, sito in cui vengono registrate tutte le applicazioni sviluppate per il nuovo Sistema Operativo di casa Microsoft fa registrare un nuovo record, infatti sono state raggiunte più di 130.000 applicazioni caricate sullo store ufficiale.

Anche se la qualità della applicazioni per windows 8.1 caricate sullo store, non è delle migliori, questo aumento della creazione di apps e l’interesse di molti a sviluppare nuove applicazioni, sta portando molte persone ad avvicinarsi a questo sistema operativo, una grande mano, la danno gli strumenti che Microsoft sta mettendo a disposizione per gli sviluppatori e la pubblicità fatta.

Le applicazioni che puoi utilizzare in windows 8.1 sono molte di più, infatti su pc desktop o portatili che eseguono windows 8.1  Pro, puoi decidere di installare molte applicazioni sviluppate per precedenti sistemi operativi come windows 7, windows xp o windows 2000, per la maggior parte dei software è garantita la compatibilità, ma queste apps devono per forza di cose, essere eseguite in modalità desktop.

Le apps invece, che scarichi direttamente dallo store ufficiale, sono eseguite in modalità windows 8.1 style, e quindi possono sfruttare tutte le caratteristiche, e le funzionalità, messe a disposizione da questo nuovo sistema operativo.

La Microsoft sta anche cercando di unificare gli store dove scaricare le apps e renderle compatibili con tutti i suoi dispositivi, tablet, computer desktop e Smartphone, una mossa sicuramente vincente che potrebbe fare la differenza rispetto ad altre società concorrenti come apple e come dispositivi con android.

Molti potrebbero decidere di acquistare, dispositivi windows 8.1 per utilizzare applicazioni e servizi che si possono usare sia sullo smartphone che sul pc del lavoro o il tuo tablet.

MetroStore

 

 

 

Applicazioni stile windows 8.1 arrivano a 130.000 presenti nello store ufficialeultima modifica: 2013-12-02T13:52:05+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Applicazioni stile windows 8.1 arrivano a 130.000 presenti nello store ufficiale

  1. Pingback: liposuction

I commenti sono chiusi.