Scarica gratis giochi bambini per windows 8.1 ideale per tablet

giochi bambini

 

Scarica gratis giochi bambini per windows 8.1 ideale per tablet

ma utilizzabile anche su portatili e desktop che installano windows 8.1 e windows 8, dallo store ufficiale di windows 8.1 e windows 8.

Sono davvero molti i giochi sviluppati in style windows 8.1 dedicati ai più piccini, ideali per essere giocati dai tuoi bambini e perché no, in tua compagnia, per divertirti in famiglia e passare un pò si tempo con i tuoi figli.

Qui di seguito ti elenco alcuni dei programmi sviluppati appositamente per essere utilizzati dai più piccini, pensati in modo da essere facili da utilizzare e idonei anche come contenuto ad un bambino.

Allegra Fattoria

allegra fattoria

L’allegra fattoria, consente al tuo bimbo si imparare a conoscere il suono degli animali, ideale per i figli più piccini, che si divertiranno ad ascoltare i rumori che fanno.

Strumenti Musicali

strumenti musicali

Con strumenti musicali, potrai far conoscere il suono di molti strumenti e fare divertire ed imparare a riconoscere gli strumenti a tuo figlio, i suoni sono stati registrati da strumenti originali.

BabyCartoon TV

babycartoon tv

Con questo bel gioco/programma, potrai far divertire i tuoi piccini, e fagli vedere cartoni ideati appositamente per loro, senza aver paura di fagli visualizzare immagini non idonee.

Animali Puzzle

animale puzzle

Con questo puzzle game, puoi unire la logica del gioco, completando il puzzle che ti viene proposto ed ascoltare il suono degli animali, le immagini sono di ottima qualità.

Favole e Fiabe

favole e fiabe

Con questa bella apps, potrai leggere le fiabe e le favole più comuni, ideali per i bambini più piccini.

 Lavagna Magica

lavagna magica

 

Ideale per i più piccini per disegnare a mano libera, molto intuitivo e facile nel suo utilizzo, fai divertire tuo figlio, con questa bella app, pensata appositamente per lui.

Fresh Paint

fresh Paint

Fresh Paint è una delle applicazioni più scaricate forse, idonea anche per i più grandi, mette a disposizione molti strumenti per la pittura, potrai divertirti con tuo figlio a realizzare tele prestigiose.

 

Scarica gratis giochi bambini per windows 8.1 ideale per tabletultima modifica: 2013-12-04T13:46:18+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Scarica gratis giochi bambini per windows 8.1 ideale per tablet

  1. Pingback: hair brazilian review

I commenti sono chiusi.