Schermata avvio firefox per windows 8.1 rinnovata

Schermata avvio firefox per windows 8.1 rinnovata

 

Schermata avvio firefox per windows 8.1 rinnovata

Dopo l’uscita di windows 8 e windows 8.1, gli sviluppatori di applicativi hanno a sviluppare il proprio software per la nuova interfaccia di windows.

Anche gli sviluppatori di mozilla firefox stanno lavorando per una versione stabile di Firefox, il famoso browser web open source.

La versione stabile è prevista per fine gennaio del prossimo anno, e sono trapelate immagini della schermata iniziale.

Nella prima schermata potrai vedere i top sites visitati, la barra di navigazione spostata in basso e i preferiti sulla destra, una grafica molto rassomigliante quella di internet explorer.

Il lavoro per portare mozilla firefox su windows 8 sembra ancora lungo, fitto di appuntamenti e riunioni da parte del gruppo sviluppatore, chissà se verranno rispettati i termini di uscita.

Anche la versione moderna di Mozilla Firefox, è stata ottimizzata per essere utilizzata su dispositivi touch screen, garantendo una nuova esperienza utente, e garantendo la possibilità di usufruire di tutte le funzionalità e caratteristiche, della nuova interfaccia in stile windows 8.1 e windows 8.

Grazie a questa nuova interfaccia, firefox, può a tutti gli effetti, entrare a fare parte dei miglior browser web, che possono essere installati sul nuovo e moderno windows 8.1.

Hacks windws 8.1

schermata firefox

Schermata avvio firefox per windows 8.1 rinnovataultima modifica: 2013-12-13T12:08:14+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo