Vedere meglio dvd e la tv su windows 8.1 e windows 8

Vedere meglio dvd e la tv su windows 8.1 e windows 8

 

Vedere meglio dvd e la tv su windows 8.1 e windows 8

Con windows 8.1 e windows 8, si è iniziato a vedere un notevole cambiamento nel mondo dell informatica a partire da i dispositivi che installano questi sistemi.

Sempre più dispositivi sono pensati per essere utilizzati in modo mobile, e con essi si desidera fare veramente tutto, dalla visione di foto, ad ascoltare musica e anche con apposite schede vedere tv e dvd.

Spesso capita che quando si guardano video, l’immagine risulti o scura o troppo chiara o che a volte sembri un pò scolorita.

Se possiedi una scheda video che ha delle impostazioni avanzate, oggi la maggior parte delle schede le possiede, puoi con pochi semplici passi migliorare la qualità dell’ immagine.

Per fare questo devi andare sul desktop e cliccando con il destro del mouse, cliccare su opzioni grafiche, profilo, e media profile, se la tua scheda possiede funzioni avanzate qui potrai vedere varie opzioni, che ti sono messe a disposizione da regolare in base alla qualità del video che stai guardando.

Potrai aumentare la luce,il contrasto o accentuare la colorazione del video, tutto dipende da come risulta inizialmente il video che cerchi di visionare.

 Hacks windows 8.1

Vedere meglio dvd e la tv su windows 8.1 e windows 8ultima modifica: 2013-12-13T16:17:37+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo