BlueStacks ecco come eseguire android su windows 8.1

BlueStacks ecco come eseguire android su windows 8.1

“BlueStacks ecco come eseguire android su windows 8.1”

Ormai al giorno d’oggi, con i tablet e i nuovi smartphone, i confini della tecnologia e i momenti in cui ne entriamo in contatto stanno aumentando esponenzialmente.

Anche i software che utilizziamo, stanno aumentando e i sistemi operativi che installano i nostri dispositivi non sempre coincidono, potremmo avere windows 8.1 sul computer del lavoro e android sul nostro smartphone o tablet e viceversa.

Potrebbe capitare, che una nostra applicazione preferita non possa girare su tutti i nostri dispositivi.

Con BlueStacks, una parte di questo problema può essere risolto, infatti con questa bella applicazione, potrai eseguire su dispositivi windows 8 e windows 8.1, le tue applicazioni preferite e i tuoi giochi utilizzati su ANDROID.

Il programma Bluestacks, ha ottenuto il premio al CES 2012 come migliore software per eseguire applicazioni software android su computer windows 8.

Il programma porta andorid anche su sistemi Apple, e con un nuovo dispositivo, potrai utilizzare software anche sul televisore di casa, con un apposito box, messo appunto dagli sviluppatori di Bluestacks.

BlueStacks

BlueStacks ecco come eseguire android su windows 8.1ultima modifica: 2013-12-15T10:30:21+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “BlueStacks ecco come eseguire android su windows 8.1

  1. Pingback: Windows 8.1 per utenti avanzati, ecco quello che c' è da sapere

  2. Ho appena preso surfade2 ma bluestacks non si installa xchè devo prendere solo app dallo store di microsoft…cosa posso fare?

  3. Ho installato windows 8.1 e da questo momento non si avvia più BlueStacks, come posso risolvere questo problema? Grazie

  4. Installando windows 8.1 Blue Stack e altri programmi sono stati resi inutilizzabili, nemmeno avviandoli con versioni precedenti si risolve il problema…una volta non era così…invece che migliorare qua si peggiora…inoltre avendo aggioranto a 8.1 non ci sono più punti di riprisino..in poche parole bisogna ripristinare tutto tenendo solo file e pochi programmi, gli altri li perde tutti!!!

I commenti sono chiusi.