Windows 8.1 attivare la “God Mode” cartella segreta anche per windows 7

Windows 8.1 attivare la

“Windows 8.1 attivare la “God Mode” cartella segreta anche per windows 7″

Esistono molti Hacks per le versioni di windows e anche la in windows 8.1, si possono effettuare molte modifiche al sistema per cucirselo addosso.

In windows 8, windows 8.1 e anche in windows 7, esiste una cartella nascosta, che ti consente di accedere, a tutte le impostazioni più importanti del sistema, direttamente all’interno di questa cartella, senza dovere andare a ricercarle, o nelle applicazioni, nei strumenti di amministrazione, nel pannello di controllo e altro ancora.

Se questo articolo di insegna qualcosa condividilo sui social network, grazie !

Vediamo come creare questa cartella, è sufficiente cliccare con il destro del mouse e poi nuovo-cartella, e nominare la cartella punti compresi.

GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}. 

Puoi, volendo, cambiare il termine GodMode, con il termine strumenti se ti piace di piace di più, infatti quello che visualizza gli strumenti è il codice seguente.

Puoi creare la cartella in qualsiasi parte del tuo computer, ma se vuoi utilizzarla per cambiare le impostazioni del tuo computer, ti consiglio di crearla in un posto comodo, ti consiglierei di metterlo sul desktop.

All’interno della cartella creata troverai, molte impostazioni contenute nel pannello di controllo, ma anche altri parametri che dovresti andare a ricercare nelle varie cartelle di windows, ti conviene dare un occhiata a questa cartella, può farti risparmiare davvero molto tempo.

Puoi vedere molti altri hacks per windows 8.1 ed effettuare personalizzazioni anche agendo direttamente sul registro di sistema.

 

 

Windows 8.1 attivare la “God Mode” cartella segreta anche per windows 7ultima modifica: 2013-12-20T22:38:26+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo