Microsoft solitaire collection, Mahjong, Minesweeper windows phone 8

Microsoft solitaire collection, Mahjong, Minesweeper  windows phone 8

“Microsoft solitaire collection, Mahjong, Minesweeper  windows phone 8”

In un ottica di unificare le piattaforme di applicazioni disponibili sai per dispositivi mobili che per dispositivi desktop, la Microsoft ha rilasciato per i suoi dispositivi windows phone delle nuove versioni di questi giochi, Microsoft solitaire, Microsoft Mahjong e Microsoft Minesweeper, i classici videogames più famosi.

Questi giochi non hanno sicuramente bisogno di presentazioni, ideali per passare un pò di tempo per rilassarsi dopo ore frenetiche, con giochi di logica e intuito, direi ideali per essere utilizzati su dispositivi mobili.

Rinnovati negli effetti grafici, rispetto al passato, garantiscono una gradevole giocabilità anche dal punto di vista grafico, con belle animazioni e il tutto supportato da bei effetti sonori in fase di gioco.

Sempre ricollegandosi al discorso di “piattaforme unificate” con il nuovo sviluppo di questi giochi sia in Microsoft solitaire collection, Mahjong, Minesweeper  windows phone 8, potrai aggiornare, salvare partite, vedere punteggi on-line per competere con i tuoi amici e continuare il gioco su vari dispositivi sia mobili come tablet windows 8 e smartphone windows 8 e desktop.

Prima di andare al sito per scaricare i giochi se l’articolo ti è stato utile condividilo sui social network, Blog ufficiale di Windows Phone

Microsoft solitaire collection, Mahjong, Minesweeper windows phone 8ultima modifica: 2013-12-28T13:52:29+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Microsoft solitaire collection, Mahjong, Minesweeper windows phone 8

  1. Pingback: Windows 8.1 e il mondo linux ubuntu ecco come condividere fileMONDO APPS

  2. Amaze, great blog page construction! The span of time have you been running a blog regarding? you are making blog search simple. The whole seem of your website is spectacular, when perfectly as being the articles!

I commenti sono chiusi.