Come crackkare password windows 8.1 se viene dimenticata crack Passwords

Come crackkare password windows 8.1 se viene dimenticata crack Passwords“Come crackkare password windows 8.1 se viene dimenticata crack Passwords”

Può succedere che quando installi windows 8.1 decidi di impostare una password, che poi potresti dimenticare, specialmente quella di amministratore, ma se ti piace cambiare la password anche del tuo utente spesso, per garantire una maggiore sicurezza del sistema, potresti dimenticare anche la password di login dell’utente stesso.

Per fortuna esiste un tools apposito per il recupero della password dimenticata, che ti farà reimpostare delle nuove password.

Il tools funziona anche per altri sistemi operativi windows, oltre che per windows 8.1, puoi utilizzarlo sulle versioni server di windows compresa l’ultima server 2012, che su windows 7, windows vista, windows xp e persino su windows 2000 e windows nt.

Puoi effettuare una prova gratuita del software, per utilizzarlo devi avere a disposizione un pc funzionante e masterizzare l’utility su dvd o dispositivo Usb per poi avviare il computer con questo supporto ed efettuare la procedura di password recovery.

Recovery Passwords tools

Hacks windows 8.1

Come crackkare password windows 8.1 se viene dimenticata crack Passwordsultima modifica: 2014-01-01T21:22:15+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Come crackkare password windows 8.1 se viene dimenticata crack Passwords

  1. Pingback: Windows 8.1 per utenti avanzati, ecco quello che c' è da sapere

I commenti sono chiusi.