Nessun aggiornamento di protezione per windows 8.1

Hanns-G

Nessun aggiornamento di protezione per windows 8.1

Questo è il primo martedi, dal rilascio di windows 8.1 che non vengono rilasciate patch di sicurezza per il sistema.

Come di consueto, il secondo martedi del mese lo si potrebbe chiamare, il martedi della patch di windows, infatti con estrema regolarità, e come gia più volte recensito sul blog, la Microsoft rilascia aggiornamenti importanti di sistema e di funzionamento.

Però questo martedi, la Microsoft ha fatto sapere che non ci saranno aggiornamenti di sicurezza che riguarderanno i suoi sistemi compresi windows 8.1 e server 2012.

Gli aggiornamenti riguarderanno solamente patch di funzionamento, che andranno a migliorare le funzionalità di windows 8.1 e risolveranno problemi di funzionamento.

Verrà  migliorato il sistema di protezione integrata in windows 8.1 e cioè windows defender e verranno rilasciate altre patch di risoluzione di problemi funzionali.

Voi cosa ne pensate, che windows 8.1 abbia gia raggiunto il top, per ciò che riguarda la sua sicurezza?

Certo è che sul sito ufficiale di supporto per windows 8.1, i tecnici esperti del settore sconsigliano di installare antivirus di altre parti e di lasciare installato solamente il software antivirus di casa microsoft integrato in windows 8.1.

Io posso consigliare ancora una volta bitdefender come antivirus da sostituire a quello integrato di windows 8.1 e compatibile, lo puoi trovare nella sezione dedicata agli antivirus del blog.

Questa è una soluzione a pagamento, ma essendo risultato il miglior antivirus dell’anno e compatibile con windows 8.1, può garantire un ottima protezione al vostro sistema operativo.

 

Nessun aggiornamento di protezione per windows 8.1ultima modifica: 2014-01-12T08:47:52+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo