Windows 9 nome in codice Threshold, sarà commercializzato gratuitamente

vaio fit 11A

Windows 9 nome in codice Threshold, sarà commercializzato gratuitamente

Windows 8 e successivamente windows 8.1, hanno fatto parlare molto di se, e secondo alcuni avrebbero fatto anche un buco nell’acqua, rispetto alle vendite degli altri anni, a mio parere si sono spesi giudizi sin troppo negativi, visto il calo delle vendite che riguarda tutto il comparto tecnologico dei computer.

Visto queste polemiche, riguardanti il flop di vendite, e il ritardare la nomina del nuovo CEO di Microsoft, si iniziano ad insinuare voci di un possibile arrivo del nuovo sistema operativo di casa Microsoft, nome in codice Threshold, gratuito per l’utente finale.

Secondo il sito ZDnet, autorevole sito tecnologico, ci sarebbero tutti questi presupposti.

Le motivazioni sono chiare e precise:

  • Apple non fa pagare per il suo sistema operativo;
  • Ghoogle Chromebooks sono aumentati sul mercato;
  • I Produttori di pc stanno introducendo nel mercato computer con installato a spese zero Android;
  • Sistemi Operativi mobili aumentano;
  • Il mercato di pc ha moltissimi sistemi operativi a disposizione.

Quindi viste queste premesse, per contrastare un mercato, dove i concorrenti sono sempre di più, e con prezzi molto conveniente, oramai, sembra giunto il momento da parte di Microsoft di non aggravare più il prezzo dei dispositivi marchiati Windows 9, del prezzo di licenza, e di iniziare un processo di rinnovamento, volto a un futuro, di nuovi dispositivi, dove conteranno sempre di più applicazioni installate e non più il sistema operativo che gira sotto.

Windows 9 nome in codice Threshold, sarà commercializzato gratuitamenteultima modifica: 2014-01-13T13:34:45+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo