Come vedere le app dello store windows 8.1 installate sul tablet o sul computer

nokia lumia 2520

Come vedere le app dello store windows 8.1 installate sul tablet o sul computer

Grazie al tuo utente microsoft, in windows 8.1, puoi sincronizzare ed installare le applicazioni dello store ufficiale di windows su 5 dispositivi diversi.

Grazie a questa funzionalità, puoi installare le applicazioni su dispositivi tablet, smartphone windows 8 e computer desktop e portatili, e utilizzare le tue app preferite dove vuoi.

Una comoda funzionalità presente nello store di windows, che forse non tutti conoscono è la possibilità di vedere quali applicazioni hai installato sul computer e quali non hai ancora installato per provvedere immediatamente ad installarle.

Una volta che sei all’interno dello store di windows, clicca con il destro del mouse nello schermo o effettua un tap, se hai un dispositivo touch screen, ti si aprirà la barra in alto, clicca su Le tue app.

le tue app nello store

A questo punto puoi vedere le applicazioni che non sono ancora installate sul tuo computer, che potrai installare, per allinearle ad altri dispositivi windows 8 based.

app store

Inoltre cliccando sul menu a tendina, puoi vedere quali applicazioni sono installate sui vari dispositivi che si sono loggati allo store di microsoft con il tuo utente.

app store1

Grazie a questa funzionalità, puoi tenere sempre sotto controllo le applicazioni, che stai installando sui vari dispositivi, e decidere di allinearle tutte, in modo di averle sempre a portata di click.

Peccato non si possa fare la stessa cosa per le applicazioni installate in modalità Desktop.

Come vedere le app dello store windows 8.1 installate sul tablet o sul computerultima modifica: 2014-01-24T12:25:24+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo