Aggiornamento di windows 8.1, più opzioni sulle lives tiles

nokia lumia 2520

Aggiornamento di windows 8.1, più opzioni sulle lives tiles

In attesa dell’arrivo di windows 9, stanno arrivando veramente tante novità, per ciò che riguarda, un nuovo aggiornamento minore, che dovrebbe riguardare windows 8.1, l’update 1, previsto per l’11 marzo, e che potrebbe introdurre molte novità.

Grazie al Leaker russo WZor, sempre molto affidabile stanno uscendo veramente tante indiscrezioni, che riguardano windows 8.1 update 1, infatti da immagini pubblicate sul sito, si può vedere il ritorno del tasto di spegnimento nella schermata start di windows 8.1 e la lente di ricerca di fianco ad esso.

Inoltre, cliccando sulle lives tiles dello start menu di windows 8.1 si possono vedere nuove funzionalità, grazie alle quali, potrai eseguire le applicazioni come amministratore, direttamente dallo start menu, disinstallare l’applicazione, cercare nella directory del programma e aprire in una nuova finestra il programma.

wzoz

 

Tutte queste modifiche, stanno riportando il sistema operativo windows 8.1, più utilizzabile e più performante.

Con una maggiore interazione anche con le lives tiles, lo Start Menu windows 8.1, diventa funzionale e scalabile, consentendo all’utilizzatore finale di risparmiare molti click e ricerche prima di effettuare l’operazione voluta.

Aggiornamento di windows 8.1, più opzioni sulle lives tilesultima modifica: 2014-01-27T16:55:10+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo