Con windows 8.1 update 1, lo spegnimento di windows è visibile

Tablet windows 8.1 Acer w4

Con windows 8.1 update 1, lo spegnimento di windows è visibile

Con l’arrivo di windows 8 e successivamente del suo erede windows 8.1, si sono introdotte davvero molte novità, e spesso, per l’utilizzo più comune del pc, come ad esempio il suo spegnimento, si sono aggiunti passaggi in più rispetto a prima.

Adesso sembra proprio che dopo il nuovo aggiornamento, previsto per l’11 marzo 2014, lo spegnimento del computer lo troverai visibile nella schermata start screen di windows 8.1 in alto sulla destra.

Dal sito del leaker russo Wzor, giungono immagini in cui appunto si vede il pulsante di spegnimento di windows  di fianco al nome utente di windows 8.1, gia presente in passato, come puoi vedere, insieme a questo tasto di spegnimento, è comparsa una lente, che potrebbe aiutare ad effettuare le ricerche in modo più veloce e semplice.

spegni pc

Queste sono tutte modifiche, che potrebbero interessare anche la versione RTM di windows 9 prevista per il 21 Ottobre, in attesa della versione definitiva che potrebbe essere rilasciata con licenza gratuite.

In attesa iscriviti alla pagina facebook di windows 9

Con windows 8.1 update 1, lo spegnimento di windows è visibileultima modifica: 2014-01-27T16:52:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Con windows 8.1 update 1, lo spegnimento di windows è visibile

  1. Pingback: Spegnimento e ricerca nel menu start metroUI di windows 8.1 update 1

  2. I have got discover a number of perfectly products in this article. Absolutely cost social bookmarking pertaining to returning to. I wonder just how much effort you place for making this great insightful web site.

I commenti sono chiusi.