Oltre il menu start windows con start menu Reviver gratuito su Windows 8.1

start menu reviver per windows 8.1

Oltre il menu start windows con start menu Reviver gratuito su Windows 8.1

In attesa di vedere come, la Microsoft deciderà di introdurre il vecchio menu classico di windows, molto probabilmente rivisitato, per essere compatibile con i nuovi dispositivi touch screen, oggi volevo presentarti questo bel programma, alternativo che puoi installare gratuitamente e che fornisce un interfaccia molto innovativa e ricca di funzionalità.

Compatibile con windows 7, se vuoi avere una nuova esperienza di utilizzo dello start menu, arricchito di nuove funzioni.

Rilancia il tuo Start Menu

Non rimpiazzare unicamente il tuo Start Menu, rilancialo. Lo Start Menu Reviver è progettato per te se tu vuoi il tuo Start Menu ancora in Windows 8, oppure vuoi più controllo in Windows 7.

Lo Start Menu Reviver è la sola soluzione che ti ridona la familiarità a cui tu sei abituato e adotta i miglioramenti nel futuro di Windows.

Con interfaccia grafica avanzata

L ‘unica struttura tile nello Start Menu Reviver significa che è il solo Start Menu che è ad interfaccia grafica avanzata.

Naturalmente puoi sempre usare il mouse e la tastiera, ma con lo Start Menu Reviver puoi facilmente aggiungere, cancellare e revisionare con un semplice tocco delle dita.

Start Your Way™

Lo Start Menu Reviver adatta fino a 32 tiles, cosicchè è possibile personalizzarlo in modo assolutamente personale. Scegli quale applicazioni, documenti o cartelle o quant’altro tu voglia lanciare direttamente dal tuo Start Menu.

Puoi anche cambiare le immagini tile, utilizzando il nostro sempre crescente catalogo di icone oppure puoi crearne uno per conto tuo.

Gestisci il Desktop e gli Applicativi Moderni.

Lancia sia il desktop tradizionale, che le moderne applicazioni di Windows 8 direttamente dal Menu Start. Nessun altro prodotto ti consente di fare questo.

Start Menu Reviver

Oltre il menu start windows con start menu Reviver gratuito su Windows 8.1ultima modifica: 2014-01-30T19:20:41+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo