E se windows 9 fosse così, con menù start insieme a metroUI

windows 9

E se windows 9 fosse così, con menù start insieme a metroUI

Cosa ne penseresti se windows 9,nella sua versione RTM, prevista per il 21 Ottobre, integrasse la funzionalità dello start menu classico, all’interno del menu start di windows 8.1 metroUI.

Certo, che se fosse sempre visibile, intralcerebbe molto il menu, con le lives tiles, ma se fosse richiamabile, con una scorciatoia da tastiera, in modo da poterlo richiamare, quando ci serve?

Il menu classico, che ho inserito nell’immagine, è un menu rivisitato ideale per i nuovi dispositivi touch screen e non solo, molto gradevole anche alla vista e semplice.

Alcune informazioni sicure, trapelate dal web, riguardano proprio il menu classico di windows , infatti si parla di un menu che si, ritornerà su windows 9, ma che sarà modificato, per le esigenze di cui parlavo prima.

Windows 9. porterà con se, molte modifiche e differenze, apportate al sistema e alle sue funzionalità rispetto alla versione di windows 8.1.

La prima delle quali potrebbe essere, il rilascio di una licenza free, o se non proprio gratuita, decidere di commercializzarla a basso costo.

Nel frattempo di parla dell’aggiornamento che arriverà l’11 Marzo 2014 che apporterà ulteriori modifiche al sistema e che verranno riportate sicuramente anche su windows 9,

da un ridimensionamento personalizzato delle lives tiles, al tasto di spegnimento e ricerca direttamente visibili sul menu start metrui ad una maggiore personalizzazione dello schermo e delle sue icone.

E se windows 9 fosse così, con menù start insieme a metroUIultima modifica: 2014-02-02T15:19:29+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo