I portatili ultrasottili più potenti in vendita con HASWELL di quarta generazione su AMAZON

I portatili ultrasottili più potenti in vendita con HASWELL di quarta generazione su AMAZON

Con la nuova architettura Intel Haswell, che è alla base dei processori intel core di quarta generazione, rappresenta la chiave di svolta e la soluzione ideale per i portatili ultrabook.

Hanno consumi molto inferiori rispetto alla tecnologia precedente ivy bridge,di conseguenza hanno una maggiore durata della batteria, migliorata nella grafica 3d e un minor ingombro.

Unico neo sul mercato si trovano ancora pochi di questi processori di ultima generazione, molto probabilmente, perché i produttori devono smaltire ancora fondi di magazzino.

Oggi voglio proporti alcuni modelli di ultima generazione che puoi trovare su AMAZON famoso portale di acquisti on-line sicuri.

Il primo della lista è sicuramente l’  Asus UX301LA-DE002P Zenbook, Display 13.3 Pollici TouchScreen WQHD, Intel Core i7, RAM 8 GB, Due SSD 256 GB, Windows 8 Pro, Blu

asus

che rappresenta uno dei modelli più potenti sul mercato, per chi vuole avere ottenere veramente il massimo da un ultrabook, scotto da pagare per tanta potenza, una durata inferiore della batteria e un elevato prezzo.

Asus UX301LA-DE002P Zenbook, Display 13.3 Pollici TouchScreen WQHD, Intel Core i7, RAM 8 GB, Due SSD 256 GB, Windows 8 Pro, Blu

Il secondo ma non inferiore prodotto è il Samsung NP905S3G-K01IT Ativ Book 9 Lite Portatile, Display HD LED da 13.3 Pollici, Processore QuadCore fino a 1.4 GHz, 128 GB SSD, Nero

samsung

Acquistabile ad un ottimo prezzo on-line su Amazon, ti garantisce ottime prestazioni e un ottima durata della batteria, si possono raggiungere le otto ore di autonomia nel suo utilizzo ordinario rispetto al modello precedente che arriva a circa sei ore.

Il display ha un ottima risoluzione di alta qualità, il difetto di questo modello, rispetto ad altri ultrabook è il peso, leggermente superiore alla media degli ultrabook.

Samsung NP905S3G-K01IT Ativ Book 9 Lite Portatile, Display HD LED da 13.3 Pollici, Processore QuadCore fino a 1.4 GHz, 128 GB SSD, Nero

Il terzo ultrabook che ti presento è Fujitsu Lifebook S904 Notebook

fujitsu

che potrai avere ad un ottimo prezzo, prenotandolo su amazon, rappresenta uno dei migliori modelli per ciò che riguarda la durata della batteria.

Caratteristiche principali sono la velocità e al durata della batteria, di contro il peso e disco ibrido meno performante di altri modelli.

Fujitsu Lifebook S904 Notebook

I portatili ultrasottili più potenti in vendita con HASWELL di quarta generazione su AMAZONultima modifica: 2014-02-05T23:13:49+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo