Come risolvere caratteri troppo piccoli con windows 8 e windows 8.1

thosiba

Come risolvere caratteri troppo piccoli con windows 8 e windows 8.1

Sempre più spesso, con l’arrivo di nuovi dispositivi Hardware, che hanno varie dimensioni dei monitor, mantenendo la risoluzione consigliata, questa risulta molto piccola e fastidiosa, ed anche agendo sulla dimensione delle icone, il carattere dei programmi resta sempre piccolo.

Ecco come risolvere con la funzionalità di windows 8 e windows 8.1 adatta.

Devi aprire il pannello di controllo cliccando con il click destro del mouse nell’angolo basso sinistro e cliccare su pannello di controllo oppure premere i tasti windows+s e cercare pannello di controllo, poi vai in Aspetto e personalizzazione e schermo.

dimensione caratteri

Qui, puoi impostare le dimensioni di tutti gli elementi in un colpo solo, in windows 8.1 puoi arrivare persino al 200 percento d’ingrandimento.

Seleziona i vari ingrandimenti e poi, mantieni quello che ti piace di più o è più adatto al dispositivo che stai utilizzando.

Grazie a questa funzionalità di windows 8 e windows 8.1 potrai mantenere la risoluzione del tuo monitor elevata, e quindi ottenere una migliore visualizzazione, e allo stesso tempo, vedere le icone e i programmi ingranditi, permettendoti di non rovinarti gli occhi quando devi lavorarci sopra.

Hacks windows 8.1

Come risolvere caratteri troppo piccoli con windows 8 e windows 8.1ultima modifica: 2014-02-05T22:24:06+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo