Il rilascio di windows 8.1 update 1 potrebbe slittare di un mese all’ 8 Aprile 2014

per3

Il rilascio di windows 8.1 update 1 potrebbe slittare di un mese all’ 8 Aprile 2014

Qualche tempo fa si era ipotizzato che la Microsoft stesse progettando il rilascio di un aggiornamento importante per la versione di windows 8.1 denominata windows 8.1 Update 1.

La data di rilascio stimata era l’11 Marzo 2014, ma adesso secondo alcune indiscrezioni, tale data potrebbe slittare di un mese ed uscire per l’ 8 Aprile, scelta che porterebbe l’aggiornamento del sistema, nello stesso giorno del rilascio degli aggiornamenti canonici, rilasciati dalla Microsoft ogni secondo martedi del mese.

In questo aggiornamento  dovrebbero esserci molte modifiche da un ridimensionamento personalizzato delle lives tiles, al tasto di spegnimento e ricerca direttamente visibili sul menu start metrui ad una maggiore personalizzazione dello schermo e delle sue icone.

Si vocifera anche che la Microsoft stia pensando per la versione dedicata alle aziende e per chi non ha dispositivi touch screen, la possibilità di fare partire in modalità desktop la nuova versione di window aggiornata senza modificare le impostazioni del sistema.

Che questo rinvio sia dovuto alla designazione del nuovo CEO Microsoft, che voglia controllare e fare in modo di riavvicinare il sistema operativo della microsoft al settore enterprise?

Questo aggiornamento anticipa il rilascio di Windows 9 che porterà con se, molte modifiche e differenze, apportate al sistema e alle sue funzionalità rispetto alla versione di windows 8.1.

La prima delle quali potrebbe essere, il rilascio di una licenza free, o se non proprio gratuita, decidere di commercializzarla a basso costo.

Il rilascio di windows 8.1 update 1 potrebbe slittare di un mese all’ 8 Aprile 2014ultima modifica: 2014-02-06T17:42:41+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo