Firefox per windows 8 finalmente in versione beta

mozilla firefox

Firefox per windows 8 finalmente in versione beta

In un articolo di neowin ho letto della grande notizia che tanti appassionati di Open Source stavano aspettando, e cioè che mozilla firefox è uscito finalmente in versione beta disponibile per windows 8 e windows 8.1.

Il ritardo è quasi di due anni, da quando la Mozzilla foundation aveva annunciato l’ intenzione di sviluppare un interfaccia touch per il suo Browser web open source.

firefox auroraDopo due anni e molti annunci, che ritardavano di qualche mese la sua uscita, questa volta sembra che ci siamo, e il browser web è pronto per il debutto sul nuovo sistema operativo di casa Microsoft WINDOWS 8 e WINDOWS 8.1.

Firefox windows 8 cosi soprannominato, per la sua interfaccia firefox metrUI, che tanto piace alla gente, ecco alcune caratteristiche che vengono indicate sul sito ufficiale:

Questa anteprima Aurora include uno splendido touch-friendly, tile-based, Firefox Start esperienza AwesomeBar tutto consegnato a voi attraverso un semplice ma potente interfaccia che è snella, moderna, e bello.

Include il supporto per:

  • Firefox Sync
  • Windows 8 tocco e scorrere gesti
  • Navigazione a vista
  • Condivisione Windows Integrazione

Siccome la versione di firefox è ancora del tutto sperimentale, gli sviluppatori si raccomandano si non utilizzarlo per scopi produttivi, essendo un software che può dare ancora problemi.

La versione definitiva è prevista per l’11 Marzo 2014, ma visto che dall’annuncio del suo sviluppo sono passati due anni, questa notizia e la data di rilascio sono un pò da prendere con le pinze 🙂 !

Firefox Beta

 

Firefox per windows 8 finalmente in versione betaultima modifica: 2014-02-08T21:50:53+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo