Come abilitare l’enterprise mode in IE11 utilizzando gpedit nelle local policy group

enterprise mode ie11

Come abilitare l’enterprise mode in IE11 utilizzando gpedit nelle local policy group

Sul famosissimo sito di Wzor sono apparse le prime immagini, che confermano e allo stesso tempo fanno vedere come abilitare, larrvio dell’ enterprise mode in internet explorer 11.

Se ne era gia parlato in un articolo in precedenza nel blog, in cui si paventava questa possibilità, per far in modo di rendere compatibile il browser di casa Microsoft con versioni precedenti di internet explorer e fare in modo che anche software utilizzati in aziende possano girare su windows 8 e windows 8.1 utilizzando una modalità compatibile.

Per abilitarlo devi cliccare con il destro del mouse in basso nel angolo sinistro e poi clicca su esegui.

Poi digita gpedit.msc e poi devi andare in configurazione del computer, in moduli amministrativi, componenti di windows, internet explorer e ricercare le voci di abilitare l’enterprise mode negli strumenti di internet explorer e di usare l’enterprise mode ie nelle liste dei siti.

enterprise mode ie11

Una volta abilitate queste voci, quando lancerai IE 11 nel menu strumenti potrai abilitare la voce Enterprise MODE.

enterprise mode

Con questa mossa, la microsoft sta cercando di rientrare nel mercato delle aziende e non solo, essendo ancora molti i software e gli applicativi in circolazione che non sono ancora compatibili con IE 11, browser con caratteristiche e funzionalità avanzate.

Può anche interessarti come ripristinare IE 11 in caso di malfunzionamenti

Come abilitare l’enterprise mode in IE11 utilizzando gpedit nelle local policy groupultima modifica: 2014-02-11T22:50:18+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo