Skype finalmente sincronizzerà messaggi chat su tablet, smartphone windows phone 8 e pc desktop

skype

Skype finalmente sincronizzerà messaggi chat su tablet, smartphone windows phone 8 e pc desktop

Abbandonato windows lives messenger, la Microsoft ha iniziato ed obbligato i suoi utenti a passare al suo nuovo programma di messaggistica istantanea e di video chiamate, ormai l’unico in grado di soddisfare l’esigenza del grande pubblico.

La Microsoft acquistando la piattaforma skype ha puntato molto su di essa, però gli utenti hanno sempre lamentato malfunzionamenti di quest’ultima applicazione, in special modo in fase di sincronizzazione fra i vari dispositivi e computer.

Accedendo da tablet o da smartphone, e poi da alti computer fissi, i messaggi spesso non si sincronizzavano e creavano non pochi problemi nell’utilizzo del programma.

Un programma di messaggistica in real time, dovrebbe essere sempre sincronizzato , per garantire una piena efficienza e una continuità di dialogo.

Adesso sembra in una dichiarazione rilasciata dal blog ufficiale che questi problemi di sincronizzazione siano stati risolti o quanto meno limitati, e si consiglia appena uscirà la nuova versione di aggiornare immediatamente l’app , prima di tutto per avere finalmente una sincronizzazione giusta e anche un applicazione performante, essendo migliorata anche la reattività e la velocità di funzionamento, staremo a vedere se tutto questo avverrà nel prossimo aggiornamento.

The Verge

Skype finalmente sincronizzerà messaggi chat su tablet, smartphone windows phone 8 e pc desktopultima modifica: 2014-02-14T00:25:15+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo