APPS Bing Sync , nuova applicazione per sincronizzare windows phone a windows 8

asus

phone 8

 

 

 

 

 

 

APPS Bing Sync , nuova applicazione per sincronizzare windows phone a windows 8

I prodotti Microsoft da quando è uscito windows 8 e adesso windows 8.1, stanno iniziando un processo d’integrazione tra i suoi dispositivi windows phone e windows per tablet e desktop.

Oltre a tante novità e personalizzazioni possibili nel nuovo sistema operativo di casa Microsoft, in questi gironi, verrà rilasciata una applicazione che sincronizzerà i dati di bing, notizie , finanza meteo e sport e al suo interno ci sarà la possibilità di effettuare una sincronizzazione tra i vari dispositivi che installano windows 8 e windows 8.1 con altri che installano windows phone 8.

Grazie a queste applicazioni e ai nuovi dispositivi convertibili e all-in-one di recente generazione, potrai facilmente sostituire i tuoi dispositivi mobili e fissi, e non sentire la differenza, se le applicazioni che utilizzi, sono uguali e sincronizzate sui device.

La Microsoft è da un pò che ha iniziato una politica di unificazione delle sue applicazioni fra i vari dispositivi, e penso raggiungerà il suo apice , quando riuscirà nell’intento di unificare anche i due store, e permettere d’installare le sue applicazioni windows phone e windows 8.1 normale su entrambi i dispositivi.

Fonte Neowin

APPS Bing Sync , nuova applicazione per sincronizzare windows phone a windows 8ultima modifica: 2014-02-19T09:35:18+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo