Il nuovo centro di notifica di windows phone 8.1 mostrato in un video

action centre

Il nuovo centro di notifica di windows phone 8.1 mostrato in un video

Poco tempo fà erano trapelate indiscrezioni sul nuovo action centre, centro di notifiche del nuovo windows phone 8.1, ma adesso è apparso un video di pochi secondi che ne svela alcune caratteristiche, a partire dalla sua somiglianza a quelle di android e iphone, infatti anche il centro di notifiche di windows phone 8.1 si apre abbassando la tendina dall’alto come si fa sia per dispositivi android che per dispositivi Iphone.

Da qui puoi accedere alle funzioni  come la connessione Wi-Fi e Bluetooth e fuori, senza dover navigare nel menu impostazioni complete , e perderti nella maree di configurazioni e di sotto menu.

Si potran vedere anche il livello di batteria nel nuovo centro di notifica e personalizzare le notifiche in modo personalizzato in base a regole specifiche anche per l’arrivo di messaggi, di questo e di altre novità si parlerà ad aprile alla conferenza degli sviluppatori.

Certo è che la Microsoft sta sicuramente recuperando molto terreno rispetto al passato e sta veramente cercando di recuperare il divario che c’è tra il suo sistema operativo windows 8.1 e i sistemi iOS e Android.

Una nuova funzionalità cortana, pareggia il conto in quanto aiuto digitale fra i dispositivi essendo molto simile al siri dell’ios.

 

The Verge

Il nuovo centro di notifica di windows phone 8.1 mostrato in un videoultima modifica: 2014-02-22T01:04:24+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo